Formazione personalizzata

Scopri come ottenere la Certificazione nella tua azienda

Gestione del personale - Frisoni e Bisceglie

La novità che desideriamo presentarti oggi riguarda la possibilità di programmare sessioni di Formazione in materia di Lavoro, indirizzate a tutti gli Addetti al Personale/HR delle Aziende clienti.

Riceviamo, infatti, molto frequentemente richieste da parte delle Aziende circa la possibilità di predisporre un vero e proprio programma di incontri volto a formare i loro dipendenti (anche neo-assunti, senza necessariamente esperienza pregressa nel campo HR) sulle tematiche più rilevanti in materia di Gestione del Personale.

Questa necessità è risultata ancora più evidente durante gli ultimi due anni caratterizzati dalla pandemia da COVID-19, durante i quali sono state introdotte diverse novità, non sempre di facile comprensione per i non addetti ai lavori.

Per questo vogliamo rispondere alle esigenze riscontrate, attraverso cicli di incontri curati direttamente dai Consulenti del Lavoro dello Studio Frisoni e Bisceglie e che possono essere totalmente personalizzati in base ai bisogni specifici, eventualmente da svolgersi anche mediante sessioni online.

Fra le tematiche più richieste, segnaliamo:

  • Struttura del cedolino paga
  • Predisposizione format/contrattualistica (lettera di assunzione, proroga, trasformazione, aumento, etc.)
  • Agevolazioni per le nuove assunzioni
  • Gestione di contratti particolari (Intermittente, Apprendistato, Tirocinio… etc.)

 

Sarà inoltre possibile valutare l’opportunità di ricorrere alla formazione finanziata, al fine di ottenere il rimborso dei costi sostenuti.

 

VUOI SAPERNE DI PIÙ? CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI!

Se ritieni di essere interessato\a alla possibilità di formare i tuoi Collaboratori in materia HR e vuoi scoprire tutti i dettagli, rispondi subito a questa e-mail per venire ricontattato/a senza impegno e ricevere ogni informazione di cui necessiti.

In alternativa, puoi contattare il/la referente con il/la quale ti relazioni di solito, grazie.