Il Team

Lo Studio ad oggi conta, oltre ai 6 Consulenti del Lavoro presenti come professionisti, altri 23 collaboratori, di cui 22 payroll specialist ed una collaboratrice dedicata all’amministrazione.

L’intero team è composto da personale altamente qualificato ed esperto coordinato a livello tecnico da un gruppo di collaboratori specializzato nella gestione e nell’aggiornamento delle procedure informatiche utilizzate per l’area payroll operante sempre in piena sinergia con i professionisti di Studio così da coordinare al meglio gli aspetti più tecnici ed operativi con le nuove esigenze normative e contrattuali.

I collaboratori più qualificati, a fronte della notevole esperienza accumulata in numerosi anni di attività, operano ancora ad oggi con la stessa passione iniziale spinti dal desiderio di conoscere la materia e proporre soluzioni pratiche alla clientela. A fianco dei soggetti più senior vi sono anche nuovi profili junior, consentendo allo Studio, nei suoi primi 50 anni di attività, di avere un team con le giuste caratteristiche per affrontare al meglio le numerose novità in ambito delle risorse umane sempre con un atteggiamento caratterizzato dall’entusiasmo per le nuove sfide ma con valide basi dettate da una lunga esperienza accumulata negli anni.

Il nostro team

Un team così numeroso e specializzato ha consentito negli anni, come vero punto di forza dello Studio, di creare uno staff specializzato nelle materie che richiedono una preparazione più specifica e settoriale (lavoro sportivo, edilizia, gestione INPS ex INPDAP ecc.).

Come testimonianza di indubbia qualità dell’operato dello Studio, si segnala che la maggior parte dei collaboratori ha già ottenuto la certificazione dei servizi Zucchetti HR 2023 rilasciata da Zucchetti Accademy consentendo allo Studio di ricevere l’attestato di “Zucchetti Service Partner 2023”.

Il Team, così come la sempre nuova clientela dello Studio, è in continua espansione. Se desideri entrare a far parte dello Studio inviaci la tua candidatura; nel caso il profilo venga considerato in linea con le esigenze del momento, saremo ben lieti di valutare la candidatura e di discutere insieme tutte le eventuali opportunità di collaborazione!