Il Team
Lo Studio ad oggi conta, oltre ai 6 Consulenti del Lavoro presenti come professionisti, altri 23 collaboratori, di cui 22 payroll specialist ed una collaboratrice dedicata all’amministrazione.
L’intero team è composto da personale altamente qualificato ed esperto coordinato a livello tecnico da un gruppo di collaboratori specializzato nella gestione e nell’aggiornamento delle procedure informatiche utilizzate per l’area payroll operante sempre in piena sinergia con i professionisti di Studio così da coordinare al meglio gli aspetti più tecnici ed operativi con le nuove esigenze normative e contrattuali.
I collaboratori più qualificati, a fronte della notevole esperienza accumulata in numerosi anni di attività, operano ancora ad oggi con la stessa passione iniziale spinti dal desiderio di conoscere la materia e proporre soluzioni pratiche alla clientela. A fianco dei soggetti più senior vi sono anche nuovi profili junior, consentendo allo Studio, nei suoi primi 50 anni di attività, di avere un team con le giuste caratteristiche per affrontare al meglio le numerose novità in ambito delle risorse umane sempre con un atteggiamento caratterizzato dall’entusiasmo per le nuove sfide ma con valide basi dettate da una lunga esperienza accumulata negli anni.
Un team così numeroso e specializzato ha consentito negli anni, come vero punto di forza dello Studio, di creare uno staff specializzato nelle materie che richiedono una preparazione più specifica e settoriale (lavoro sportivo, edilizia, gestione INPS ex INPDAP ecc.).
Come testimonianza di indubbia qualità dell’operato dello Studio, si segnala che la maggior parte dei collaboratori ha già ottenuto la certificazione dei servizi Zucchetti HR 2023 rilasciata da Zucchetti Accademy consentendo allo Studio di ricevere l’attestato di “Zucchetti Service Partner 2023”.
Per assicurare costantemente performance di alto livello in favore della clientela assistita, l’intero team dei collaboratori di Studio opera all’interno di un ambiente di lavoro caratterizzato da un’elevata qualità di vita, da sempre destinatario delle più disparate misure di conciliazione vita-lavoro (smart-working, telelavoro, orari flessibili ecc.); a comprova di questo clima aziendale teso alla massima soddisfazione, personale e lavorativa del proprio personale si segnala, oltre ad un tasso di stabilità pressoché totale del personale in forza, anche il recente ottenimento da parte dello Studio della certificazione della Parità di Genere (UNI PdR 125:2022). Tale attestazione consente senz’altro di dimostrare, tra le altre finalità, la reale adozione di misure e policy aziendali finalizzate all’instaurazione di politiche di welfare ed atte alla riduzione del divario di genere.
Il Team, così come la sempre nuova clientela dello Studio, è in continua espansione. Se desideri entrare a far parte dello Studio inviaci la tua candidatura; nel caso il profilo venga considerato in linea con le esigenze del momento, saremo ben lieti di valutare la candidatura e di discutere insieme tutte le eventuali opportunità di collaborazione!