Rag. Luigina Andrighetti Frisoni
Rag. Luigina Andrighetti Frisoni
Classe 1947, socia dello Studio Frisoni ancor prima della costituzione dello studio associato, a partire dal 1° Gennaio 2010 associata dello Studio Frisoni e Bisceglie. Iscritta all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Como, al n. 386, dall’8 Settembre 1992 e associata all’Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro (ANCL), UP di Como.
È altresì Revisore Legale, iscritta al relativo albo professionale dal 12 Aprile 1995 al n. 1461, con riferimento a società di vario tipo ed enti non profit.
Esercita la libera professione da oltre trentacinque anni vantando un’indiscussa esperienza nel settore soprattutto con riferimento agli aspetti più pratici ed elaborativi, avendo coordinato in prima persona l’elaborazione di paghe e contributi e dei conseguenti adempimenti annuali per i primi trent’anni di attività.
Fin alla costituzione dello Studio associato, ha coordinato di fatto, oltre che l’attività di elaborazione e l’avvio dei nuovi clienti, anche l’intera attività pratica del gruppo professionale, supervisionando in prima persona tutti i processi elaborativi interni curandone negli anni metodi e tempistiche minuziosamente seguiti poi da tutti i collaboratori.
Attualmente si occupa prevalentemente dell’amministrazione e della gestione del personale di alcune importanti realtà clienti operanti all’interno del settore socio-assistenziale e delle strutture religiose nonché della gestione e del coordinamento di alcuni peculiari adempimenti annuali forte di un metodo di lavoro collaudato durante la pratica professionale
Alla luce della consolidata esperienza vantata, assume ancora oggi un ruolo chiave in merito agli importanti aspetti legati alla fatturazione ed all’intera amministrazione e gestione dello Studio.
Lingue straniere conosciute: inglese, francese e spagnolo.